Aldo Busi contro Roberto Fiacchini all'Isola dei Famosi: Renato Zero ci ha solo illusi! (video)

Di una cosa siamo certi: Aldo Busi non è una persona che ti manda a dire le cose. Questo può essere un pregio oppure, se esasperato o accompagnato da un carattere polemico, un grande difetto. E l'arrivo di Roberto Fiacchini all'Isola dei Famosi ha provocato il malcontento del naufrago che, alla vista della maglietta con il volto di Renato Zero, indossata dall'uomo, ha espresso tutta la sua indignazione:

"Se vogliamo essere amici tu devi toglierti quella maglietta perchè tuo padre ha fatto diecimila passi indietro rispetto ai diritti degli omosessuali"

Parole dure che qualcuno potrebbe condividere o far indagnare altri. La reazione del figlio adottivo di Zero non si è fatta attendere:

"Lui ha assolutamente lottato per i diritti, non ha fatto nessun passo indietro. Non è un passo avanti esternare la propria omosessualità, i gay e gli etero dovrebbero stare insieme"

Ma Busi non accetta la spiegazione e ripete la sua opinione sul cantante:

"Lui ha illuso migliaia di persone e poi ha rinnegato tutto. Sei venuto qua a fargli pubblicità e allora io dovrei mettere sulla maglietta le copertine dei miei libri?!"

E alla replica "Avessi scritto tu quello che ha scritto lui", la tensione aumenta: solo l'arrivo di Federico Mastrostefano riesce a calmare un po' le acque, nonostante pure lui si becchi qualche impropero. Ma alla fine la produzione spiega il significato delle magliette (per far capire che sono "figli di.."). Così Aldo commenta la cosa:

"Perfetto, allora tu d’ora in poi non indosserai più quella maglietta"

"Lei è isterico". Parola di Fiacchini. Voi lettori cosa ne pensate? Ha ragione Busi in merito a Renato Zero? Ha fatto molto o niente per i diritti gay?

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: