La trans Efe Bal ospite a Domenica Cinque: "Non mi opererò mai, potrei anche innamorarmi di una donna"

Efe Bal ospite a Domenica Cinque: "Non mi opererò mai, potrei anche innamorarmi di una donna"

Efe Bal è stata intervistata oggi, sempre da Barbara D'urso a Domenica Cinque, probabilmente sotto lo slogan di "Lgbt = ascolti". Durante il programma ha parlato della sua difficoltà da ragazza, nata in una famiglia comunque agiata, a riuscire ad acquistare una sua personale serenità. E ha spiegato anche come ha iniziato a prostituirsi:

"Volevo non dipendere più da mia madre e non doverle più chiedere sempre e continuamente soldi. Lei, probabilmente, aveva capito quello che facevo ma non ne abbiamo mai parlato... Inizialmente non avevo molto successo. Così ho scelto di rifarmi il naso mentre ero ancora ad Instanbul e prima di venire a Milano. Poi ho deciso di operarmi al seno"

E ha ammesso anche di non essere interessata a cambiare sesso totalmente:

"Non mi fido molto degli uomini e non cambierò mai del tutto sesso. Potrei anche decidere di innamorarmi di una ragazza e vivere insieme a lei. Io non mi fido degli uomini. Non voglio essere una persona infida, allontanare il marito dalle proprie moglie"

Racconta anche di quando gli uomini la corteggiano in spiaggia. Nel momento in cui capiscono che è una trans, automaticamente pensano solo che siano prostitute e cercano il modo per fare esclusivamente sesso. L'idea comune è che le trans siano semplicemente tutte in vendita. E questo luogo comune è alla base della società e della mente maschile.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: