Alessandro Meluzzi a Pomeriggio Cinque, contro i genitori gay. E Rocco Casalino affitta un utero...

Alessandro Meluzzi a Pomeriggio Cinque, contro i figli di genitori gay. E Rocco Casalino affitta un utero...

Premettiamo subito una cosa: uno che va ospite da Barbara D'Urso credo che ormai abbia capito che può trovarsi di fronte a due casi: i suoi occhi compassionevoli/sbigottiti/interessati (3 tipologie, non esattamente in quest'ordine) e un elenco di ospiti che funziona generalmente come l'equazione accendino + benzina. E ovviamente anche ieri è successo un pandemonio simile.

Due donne, coppia lesbica dichiarata, ha ammesso di aver avuto 3 gemelli, in Spagna, con la fecondazione assistita. Apriti cielo: in collegamento, Alessandro Meluzzi ha tuonato contro i veri valori della famiglia e indicando come il male assoluto una coppia gay che cresce un figlio ("Io conosco migliaia di bambini devastati da questa cosa!"). Ora, non è che la teoria di cui è convinto Meluzzi sconvoga più di tanto (non è la prima volta che si lancia in accuse, fomentando violente discussioni...) ma, mi chiedo ...Partendo da una beata ingenuità che fingo di possedere:

"Barbara, tu che ami tanto i gay, quanto sono carini i gay, quanto siamo tutti uguali al resto del mondo... Allora, Barbaruccia, perchè continui a chiamare in studio estremi esempi di intolleranza omofoba?".

Ok, la risposta può sembrare abbastanza ovvia, ma davvero è ironico nella sua assurdità. Perchè lì, è sempre così: c'è un vegetariano convinto? Accanto, a sorpresa, per dire la sua, un macellaio da quattro generazioni. Una donna non riesce ad avere un figlio? Ecco la madre degli 8 gemelli che spiega come è cambiata in meglio la sua vita. Così, in questa assurdità mediatica, di estremi e di violenti dibattiti che non portano a nulla.

Ah, dimenticavo. C'è anche Rocco Casalino, riesumato per informare l'Italia della sua decisione di diventare padre, in accordo con una sua amica (presente in studio) che gli affitterà l'utero (iva compresa, in comode rate?)

Foto | CappucciniFoggia

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: