Aspirante Miss California si espone contro i gay "La Bibbia parla chiaro!"

Aspirante Miss California si espone contro i gay "La Bibbia parla chiaro!"

Ormai Carrie Prejean ha dettato moda. L'aspirante Miss California dell'anno scorso, che aveva criticato le nozze gay, è stata palesemente imitata da un'altra ragazza, tale Lauren Ashley, che ha ripetuto (seppure con parole diverse) la stessa cantilena dell'anno prima:

"La Bibbia dice che il matrimonio è tra un uomo e una donna. Nel Levitico si dice che devono essere uccisi. La Bibbia parla chiaro: o bianco o nero"

Beh, diciamo che questa volta la ragazza ha fatto un "passo avanti" rispetto all'anno scorso (quando erano solo fuori dall'ottica di una brava cattolica): ora devono essere uccisi. E cerca di spiegarsi meglio:

"Penso che Dio abbia creato a sua immagine e somiglianza e ami tutti, facendo il meglio per ognuno di noi. Ma se dice che giacere intimamente con qualcuno del tuo stesso sesso è qualcosa che ti condanna alla morte, beh è un chiaro allarme e avvertimento! E lui sa molto di più di quello che conosciamo noi sulla vita!"

Ah, dimenticavo: ha aggiunto stima molto Carrie Prejean (non avevamo dubbi) e che comunque non odia nessuno e ha tanti (ma proprio tanti, eh!) amici gay. Spero vivi...

Foto | Jezebel

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: