Pippo Baudo offende le sorelle Marinetti e loro attaccano: “Pretendiamo le scuse!

Pippo Baudo offende le sorelle Marinetti e loro attaccano: �Pretendiamo le scuse!

Durante la puntata celebrativa di Sanremo a "Domenica in", Pippo Baudo è stato al centro di un discutibile scambio di battute con Arisa, prima dell'arrivo delle sorelle Marinetti, che hanno accompagnato la cantante per l'esibizione di "Malamorenò". Subito, le ha sbeffeggiate, chiamandole "Sorelle Bandiera" e, dopo la spiegazione di Arisa sul perché le avesse scelto, ha concluso con un:

"Ah si giusto, perchè delle donne normali non l'hai trovata per il ritornello e allora... "

A nulla è servita la replica di Arisa ("Veramente loro sono degli artisti che si vestono così... "): le Marinetti si sono sentite offese gratuitamente e si soni rifiutate di accompagnare l'artista sul palco:

"Un'autrice ci ha minacciato che avremmo avuto conseguenze se non ci fossimo esibiti ma eravamo lì a titolo gratuito e solo per cortesia, e le cortesie non si fanno per forza, soprattutto dopo il trattamento ricevuto da Baudo. Siamo una compagnia teatrale di 18 persone che porta avanti questo progetto da sei anni. Baudo adesso deve delle scuse a tutti noi"

Insomma, un'occasione decisamente poco carina, nella quale Pippo Baudo ha mostrato evidenti limiti nel riconoscere comunque una professionalità riconosciuta, finora, da chiunque.

Foto | LaNazione

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: