Madonna si confessa anche in dvd

Esce domani nei negozi il dvd "The Confessions Tour: live from London" 2006, testimonianza del suo ultimo giro di concerti che ha registrato un record di incassi con tutti i posti esauriti nelle 25 tappe toccate in giro per il mondo (ricordiamo che l'unica tappa italiana è stato l'appuntamento romano del 6 agosto allo Stadio Olimpico).

Il dvd, edito da Warner Bros, viene proposto al pubblico in abbinamento all''omonimo cd audio e include hit popolarissime che ripercorrono l'intera carriera della popstar, da "Like a Virgin" a "Hung up", da "Erotica" a "Music". Indimenticabile e controversa la versione live di "Live to tell" con una Madonna crocifissa su una croce scintillante, che è stata censurata nella versione televisiva trasmessa in Usa...

Il video del concerto londinese è intanto trasmesso in anteprima questo pomeriggio in versione integrale negli store delle Messaggerie Mondadori di Roma e di Milano. Clickando qui è possibile vedere inoltre lo spot televisivo che ccompagna l'uscita.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: