Hunziker come Minnelli in "Cabaret"

Debutterà a Milano il primo febbraio il musical "Cabaret" al Teatro della Luna, in un allestimento della Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi. A interpretare il ruolo di Sally, che nel 1972 fu della mitica Liza Minnelli, figlia di Judy Garland, sarà Michelle Hunziker, che a fine febbraio vedremo anche sul palco di Saremo accanto a Pippo Baudo.

La bionda showgirl, ex signora Ramazzotti, si è presentata ieri in conferenza stampa con una parrucca nera a caschetto: il particolare non può non far pensare a Liza immortalata nel nel film di Bob Fosse, trasposizione cinematografica di uno dei più grandi successi teatreli degli ultimi quarant'anni. Ma nessun confronto è possibile, come Michelle ha spiegato:

Non penso neppure di confrontarmi con un mostro sacro come Liza. L'ho incontrata per caso tempo fa a Berlino per una manifestazione benefica e quando le ho detto che avrei fatto "Cabaret" mi ha rivolto un sacco di incoraggiamenti e mi ha dedicato dal palco la canzone "Life is Cabaret". Io allora l'ho invitata a Sanremo e spero che venga, forse duetteremo insieme... se io ce la faccio, perché lei quando tira fuori la voce si sente eccome.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: