Dopo il coming out del fratello, Anne Hathaway abbandona il cattolicesimo: "Perché credere in qualcosa che limita mio fratello?"

Dopo il coming out del fratello, Anne Hathaway abbandona il cattolicesimo: "Perchè credere in qualcosa che limita mio fratello?"

L'attrice di Hollywood Anne Hathaway ha dichiarato che la sua famiglia è diventata protestante episcopale dopo il coming out di suo fratello.

La protagonista de Il diavolo veste Prada è cresciuta come cattolica, nel New Jersey, ma quando Michael ha confessato alla famiglia di essere gay, tutti insieme hanno deciso di mettere in discussione la proprio fede e quindi hanno abbandonato il credo. Ecco cosa ha detto alla rivista GQ:

L'intera famiglia si è convertita ed è diventata episcopale, dopo le parole di mio fratello maggiore. Perché dovrei supportare un'organizzazione che ha intenzione di limitare la libertà del mio amato fratello? Non so nemmeno io adesso in cosa sto credendo, Sono... Fanculo, non lo so. Mi sto dando una formazione, diciamo che sono "in lavorazione"

Non posso che stimare e condividere l'unione di questa famiglia, il cui legame va oltre ad ogni fede e religione... Non credete?

Fonte | Fanpop

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: