Amy Winehouse è bisessuale?

Amy Winehouse è bisessuale?

La cantante Amy Winehouse sarebbe bisessuale. Questa è la confessione che la cantante avrebbe fatto ad alcuni amici intimi: sposata nel 2007 con il suo 'sempre amato' Blake, ha divorziato poi nel 2009 dopo l'adulterio del marito. E pochi giorni fa, è apparsa l'indiscrezione secondo la quale, Amy avrebbe avuto storie sia con uomini che con donne. La 26enne cantante, avrebbe dichiarato:

"E quindi che problema c'è? Mi piacciono anche le ragazze. Ho avuto storie anche con altre donne ma questo non significa che io non ami ancora Blake. C'è qualcosa nello stare con una donna che mi rende soddisfatta. E non mi importa quello che la gente pensa riguardo alla mia bisessualità: io sto bene così"

Parlando con il News of the World, la Winehouse avrebbe già avuto diverse relazioni e si sarebbe invaghita della cantante delle Girls Aloud, Cheryl Cole. E non sarebbe solo un apprezzamento estetico il suo, ma una vera e propria passione per la Cole. E, nonostante questo, la Winehouse sarebbe ancora devastata dalla rottura col marito e spererebbe di poterci tornare insieme e di riaggiustare tutto. Come si dice: chiodo (bisex) schiaccia chiodo?

Foto | Gossip

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: