"Another gay movie": la versione gay dei vari "American Pie"

\"Another gay movie\": la versione gay dei vari \"American Pie\" Il film di cui parliamo oggi è una commedia grottesca che vuole attingere dai vari "American Pie" per poi trasformarlo in salsa Lgbt. Il titolo è chiaro: "Another gay movie".

In America hanno già realizzato il sequel nel 2008 ("Another gay Movie: Gays Gone wild") mentre qua in Italia ancora aspettiamo la versione doppiata (voi ne avete sentito parlare? Io non l'ho mai trovata...). La storia è semplice e già sentita: Andy ha 17 anni, è gay ed è vergine: ha tre amici anche loro dichiarati . C'è Jarod, atletico e biondo, amante delle borchie, Griff, muscoloso e sexy ma dal cuore tenero e Nico, l'alternativo intellettuale. E, vogliosi di perdere la loro verginità. sperano di farlo alla festa di Muffler, ma...

In molti si sono divisi: c'è chi l'ha trovato divertente e spiritoso, mentre altri hanno criticato fortemente i luoghi comuni all'interno del film (e ci sono proprio tutti...). Voi ne avete sentito parlare o siete riusciti comunque a vederlo? Vi ispira? Come l'avete trovato? Dopo il salto, il trailer del film:

Foto | Amazon

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: