Kylie Minogue: "Certe donne mi attraggono fisicamente..."

Kylie Minogue: "Certe donne mi attraggono fisicamente..."

L'icona gay Kylie Minogue ha dichiarato di essere attratta da alcune donne, sebbene abbia anche precisato di non aver mai avuto una relazione con qualcuna di loro:

"Sono affascinata e attratta da certe donne. Ho una sessualità esibizionista e una parte di me ci flirta naturalmente. Ma, sebbene alcune ragazze mi piacciono, non ho mai fatto nulla con loro"

La cosa che ha stupito è la casualità con cui è uscita una dichiarazione del genere che avviene poco tempo dopo la rivelazione di bisessualità da parte di Megan Fox e Fergie, dei Black Eyed Peas. Altre star hanno ammesso di aver avuto storie con uomini e con donne, tra cui Ricky Martin e Duncan James.

Kylie è stata anche precedentemente eletta come icona gay e ha ringraziato i suoi fans nella sua ultima intervista. Ecco quello che ha detto a Instinct Magazine:

"Quando ho iniziato a fare musica, dal campo della recitazione al canto, questa transizione è stata di successo, ma ha portato con sè anche una valanga di chiacchiere, critiche e polemiche. Sono state dette cose molto offensive. Non è stato facile"

E continua:

"Avevo solo 19 anni e penso che il target gay mi abbia aiutata notevolmente e abbia deciso di difendermi e 'adottarmi', scegliermi. Hanno sempre detto che mi stavano criticando solo per essere semplicemente me stessa"

Foto | RtvChannel

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: