Nella seconda stagione di "Glee" arriverà una storia d'amore gay per Kurt

Nella seconda stagione di "Glee" arriverà una storia d'amore gay per Kurt

Il telefilm americano di successo, Glee, avrà al suo interno una storia d'amore gay nella seconda stagione. I produttore della sit com, che sta andando in onda anche in Italia, stanno scegliendo tre nuovi personaggi, uno dei quali sarà un interesse amoroso dello studente gay Kurt.

Ryan Murphy, sulla notizia, così ne ha parlato sull'Entertainment Weekly:
"Abbiamo appena dato il via ad un ricerca molto importante per il cast della seconda stagione: uno è il ragazzo di cui di Kurt si invaghirà ed è tra i tre personaggi che abbiamo intenzione di aggiungere. Li faremo diventare una coppia molto potente. Li vogliamo rendere popolari, dichiarati, orgogliosi e glamour! Come il re e l'altro re del ballo studentesco. Tratteremo l'argomento esattamente all'opposto di come è stato sempre fatto finora"

L'anno scorso, il telefilm è stato nominato per il Glaad Award e quest'anno, come guest star, dovrebbero esserci Olivia Newton John e Jennifer Lopez. Forse, finalmente, non ci sarà un amore impossibile o un coming out che non viene accettato, bensì l'amore rappresentato di due ragazzi felici e contenti (di ciò che sono)?

Foto | SamDowning

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: