Vladimir Luxuria conferma di voler cambiare sesso (ma in segreto)

Vladimir Luxuria conferma di voler cambiare sesso (ma in segreto)Un proverbio sostiene che il silenzio sia d'oro. Soprattutto quando si vuole che una cosa non si sappia. L'esatto opposto è il segreto di Pulcinella: dire una cosa in segreto perché la sappiano tutti.

Tutti sappiamo che desiderio di Vladimir Luxuria è quello di operarsi. Lei dice sempre di volerlo fare senza troppo clamore ma non perde occasione per parlarne in pubblico. In una intervista a Novella 2000, Vladimir conferma questa sua idea e annuncia che intende operarsi entro quest'anno per non diventare una tranny – “il modo in cui gli anglosassoni chiamano le trans anziane” –:

Vorrei farlo senza che nessuno l0 sappia, arrivare un giorno in tv e dire: “L’ho fatto, eccomi qui, sono la nuova Vladi”. Finora non è stato possibile.

A Luxuria tutti noi vogliamo (più o meno) bene e la sosteniamo nel suo cammino e siamo anche d'accordo con il suo desiderio di fare il tutto in maniera riservata. Però la prima che deve credere a questa riservatezza è lei: se continua a sbandierarlo continuamente, sarà alquanto difficile che la cosa passi sotto silenzio.

Foto | One From RM

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: