Sesso: fantasia scarsa e pochi sex toys per gli italiani. E tra i gay?

Sesso: fantasia scarsa e pochi sex toys per gli italiani. E tra i gay? Tra i 18 e i 35 anni gli italiani a letto dormono. Ma non sembra solo come riposo quotidiano, ma anche sotto le lenzuola. Sì, insomma, poca fantasia, poche innovazioni e la noia sembra essere la principale protagonista. Altro che amplessi selvaggi, molle de letto che cigolano: al massimo, sbadigliano.

Sembra che da questo sondaggio della Nextplora, ben il 54% degli italiani preferisca fare sesso "tradizionale" e di non fare uso di sex toys. Nessun giocattolo erotico, nessuna voglia di trasgredire (o almeno, non confessata nelle risposte). Il massimo dell'osare sono stati gli oli per massaggi , lubrificanti stimolanti, anelli vibranti e vibratori.

E noi, maschi italiani gay e donne lesbiche qua presenti: avvertite questa noia nel fare sesso? Nelle vostre esperienze di coppia o di sesso puro e divertente, avvertite questo piattume di iniziative? Oppure siete mai incappati in un partner che, a letto, è stato più soporifero di una dose maxi di Valium? In caso voleste aumentare la fantasia, noi qualche consiglio ve lo abbiamo dato...

Foto | ShookDown

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: