Anche oggi a Mattino Cinque, il "Meluzzi show" sull'omosessualità. E i baci lesbo tra Sarah e Veronica del Grande Fratello sono per vecchi maiali

Anche oggi a Mattino Cinque, il "Meluzzi show" sull'omosessualità. E i baci lesbo tra Sarah e Veronica del Grande Fratello sono per vecchi maiali

Come hanno già evidenziato i colleghi di TvBlog, oggi, a "Mattino Cinque", Federica Panicucci ha parlato del Grande Fratello 10 e della puntata andata in onda ieri sera, con l'eliminazione di George Leonard. Ma tra gli argomenti toccati ha avuto anche importanza la storia saffica (o pruriginosa) di Sarah e Veronica che, all'interno della casa, più volte si sono baciate e hanno avuto atteggiamenti intimi. Persino ieri sera, Alessia Marcuzzi ne ha parlato apertamente (ovviamente dopo le 23 di sera, lontana dalle critiche). E le due hanno ammesso questa loro amicizia e questa sintonia profonda e particolare.

Tra gli ospiti c'era anche Alessandro Meluzzi che mai si tira indietro quando c'è la possibilità e l'occasione di dare la sua sull'omosessualità (femminile o maschile che sia). Più volte, anche dagli studi della D'Urso si è lanciato in invettive contro i gay che addirittura erano da accusare perchè se volevano baciare in pubblico (quando a Meluzzi, persino se lo fanno due anziani, gli fa schifo).

Ma questa mattina ha fatto una piccola inversione di rotta, difendendo l'omosessualità (femminile) vera e polemizzando invece, con parole dure e forti, il comportamento sfacciato delle due concorrenti nella casa del Grande Fratello:

"Rispettiamo l’arte amatoria, questo non c’entra con l’omosessualità. Non è un’esibizione di amore né di vero sesso. è un osceno lesbo show per vecchi porci. Un loro bacio è la forma più estrema di esibizionismo che dovrebbe offendere le vere lesbiche, che lo vivono a volte con difficoltà, conflittualità e un po’ di fatica. E’ una finta sessualità che serve solo a eccitare l’immaginario erotico di vecchi maiali. Ricordiamoci che le prostitute hanno rapporti sessuali, ma non baciano perché lo considerano un simbolo di forte intimità"

Infine, parlando di Veronica, coinvolta nella "brutta faccenda", la accusa, baciando anche la sua amica Sarah:

"E’ un modello pedagogico negativo perfetto: incarna tutto quello che una ragazza non dovrebbe fare"

Mi verrebbe da chiedere, tralasciando la storia di Veronica, quale siano invece i comportamenti che per Meluzzi una ragazza dovrebbe avere nella sua vita quotidiana... E, a peggiorare il tutto, arriva la voce della verità (?!) uno che ancora non ho mai sentito fare coming out e dichiarare qualcosa della sua vita privata: Jonathan Kashanian. Proprio lui che nel Grande Fratello di antica memoria, gridava in casa ad ogni occasione, sfarfallava tra le stanze e il massimo che ha fatto è parlare della sua presunta "bisessualità" a gioco concluso:

"E’ tutta colpa dell’omosessualità latente nella casa: non ci sono veri uomini, uno non fa sesso da quattro anni…."

A questo punto, per onor della coerenza, mancava solo la Panicucci che sbottasse dicendo che se una donna bionda conduce e lavora in radio ha una bassa moralità ed avevamo chiuso il cerchio.

Foto | Ioacquaesapone

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: