La rivista gay Attitude vuole Kirk McCambley, l'amante 21enne di Iris Robinson, in copertina

La rivista gay Attitude vuole Kirk McCambley, l'amante 21enne di Iris Robinson, in copertinaPochi giorni fa vi abbiamo parlato dello scandalo generato dagli incontri clandestini tra Iris Robinson e il suo torello personale, allora 19enne oggi 21enne. E in poche ore, Kirk McCambey è diventato molto conosciuto: il lato proibito della vicenda, il ragazzo che ha distrutto carriera e reputazione della donna, facendosi prestare soldi e andando a letto con lei, cattolica e sposata. Insomma, colui che ha smarcherato la sua ipocrisia.

Perciò non dovrebbe stupire nemmeno più di tanto se Matthew Todd, editore di "Attitude", nota rivista gay, abbia cercato di contattare il giovane, senza successo:

"Kirk è estremamente sexy e saremmo entusiasti nell'averlo sulla copertina della nostra rivista. Siamo certi che i nostri lettori diventerebbero matti per lui, esattamente come è successo ad Iris. Ci piacerebbe riuscire a contattarlo. Abbiamo fatto qualche telefonata a Lockkeeper’s Inn, ma nessuno ha mai risposto"

In arrivo un nuovo personaggio, famoso sena arte nè parte? Tutto il mondo è proprio paese...

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: