Tila Tequila su Twitter provoca polemiche e accuse di speculazione sulla morte di Casey Johnson

Tila Tequila su Twitter provoca polemiche e accuse di speculazione sulla morte di Casey Johnson

Pochi giorni fa si è saputo dell'improvvisa scomparsa di Casey Johnson e noi stessi avevamo temuto ad un possibile susseguirsi di illazioni e polemiche successive alle sua morte. E, purtroppo, è quello che sta accadendo in America. Tila Tequila, infatti, ex compagna della Johnson, sembra sia sotto accusa per una presunta speculazione e per tornare alla ribalta sotto i riflettori della stampa.

Ha dato l'anteprima della notizia della morte di Casey sul suo Twitter ("RIP mio angelo. Casey Johnson sarai per sempre nel mio cuore! Ti amo molto e ci sposeremo quando ti vedrò in paradiso") per poi avvisare i suoi fan della sua assenza da Internet per stare con la famiglia ("Ciascuno preghi per la mia mogliettina Casey Johnson. È mancata. Vi ringrazio per tutto il vostro amore e il vostro supporto…ma sarò offline per stare con la famiglia”).

Infine, sempre sul suo profilo Internet ha pubblicato frasi sulla donna, vecchie foto di loro insieme e molti dettagli sulla vita della sua ex amata. E se qualcuno lo vede come un gesto romantico di una donna ancora innamorata e inconsolabile, altri sono pronti a scuotere la testa, accusando Tequila di approfittare anche di questa occasione per risalire la china. Voi cosa ne pensate, qual è la vostra impressione esterna?

Foto | Zap2it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: