Video Gay da YouTube: Grasso è bello!

Video Gay da YouTube: Grasso è bello!

Tra i vari attacchi che l'autore ha previsto con l'upload di questo video, uno dei possibili (e dei più ripetibili nell'elenco) è l'omosessualità. Perciò, amici, avete capito bene. C'è un bonazzo di turno che vi fa impazzire ma che non pensa altro che alle donne, birra, auto, motori e rutto libero? Prendetelo di peso, legatelo se necessario e portatelo davanti allo schermo del vostro pc.

Oppure mandate come fosse spam il link di questo video, ovviamente sempre a chi è nelle vostre mire sentimentali o sessuali e poi fatemi sapere il risultato. Lui è un ragazzo che sicuramente gioca con se stesso, con il proprio corpo e con la propria (sana) mania di egocentrismo.

Non è un video di orsi canterini o sfrante: lui potrebbe essere visto come un chubby (sicuramente molto autoironico) che si scatena, armato di occhiali da sole da maranza doc, accappatoio rosa probabilmente di "Hello Kitty"e pantalone inferiore della tuta. Ammicca sensuale alla cam, con rinomati giochi di prestigio con la lingua, sbarrando gli occhi come una trota appena pescata e gratificandoci (!?) anche di parte del suo lato B. Sotto le note di "You touch my tralala"... Voi volete toccare il suo tralalà?

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: