Germania. Coppia gay vuole fare sesso ma il partner non si eccita: lui lo evira

Germania. Coppia gay vuole fare sesso ma il partner non si eccita: lui lo evira Può capitare che a volte, forse per troppo entusiasmo, forse per la cosiddetta ansia da prestazione, l'uomo faccia cilecca. Sì, insomma, il pirulo potrebbe essere più comodamente usato come segnalibro o orologio da muro fermo alle 6.30. Ed è quello che è successo in Germania, ad una coppia gay, conosciutasi da poco in un pub. Hanno bevuto parecchie birre (troppo birre...) e i due hanno così deciso di continuare la serata insieme, a casa di uno di loro.

Ma purtroppo, l'alcol a volte crea qualche scherzetto improvviso e infatti ad uno dei due il pirulo non funzionava. Inutile insistere, inutile provocare, non dava segni di vita. E l'altro non ha reagito bene alla cilecca: ubriaco pure lui, alla vista dell'amante occasionale che si era addormentato ha reagito in maniera a dir poco folle: Hans O., 45 anni, ha afferrato i testicoli del partner, girandoli più volte, fino a provocare una lacerazione dello scroto. Ha poi afferrato il tutto e lo ha lanciato fuori dalla finestra.

Accecato dal dolore, la vittima è riuscita comunque ad alzarsi dal letto e si è diretto a casa dalla madre, che ha chiamato immediatamente l'ambulanza. La polizia nel frattempo era riuscita a recuperare i testicoli, finiti su una grondaia, vicina al luogo della violenza (e per fortuna nessun gatto affamato vagava per i tetti...). Ora, si aprirà il processo il prossimo 13 gennaio.

Foto | Adnkronos

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: