Una delle amanti di Tiger Woods lancia la bomba: "Tiger andava a letto anche con gli uomini"

Una delle amanti di Tiger Woods lancia la bomba: \"Tiger andava a letto anche con gli uomini\" Una delle donne con cui regolarmente andava a letto Tiger Woods sta per scrivere un libro nel quale dichiara di averlo visto mentre faceva sesso con altri uomini. La modella siciliana Loredana Jolie Ferriolo, la tredicesima amante del golfista, secondo quanti si dice, sta tentando di vendere la sua storia per un milione di dollari.
Come ci hanno detto gli amici di GossipBlog, sembra che la Ferriolo abbia descritto vividamente gli incontri omosessuali avuti dall'uomo. Ha ammesso che il libro esporrebbe il dettaglio sul suo salutare appetito per il sesso programmato, manage a ménage à trois, ragazze dalla porta accanto, donna con donna e sarà una risposta a tutti i pettegolezzi intorno alla sua sessualità. Il suo referente ha raccontato al sito:

"Sta contrattando con una serie di case editrici sull'accordo per un libro verità"

Da novembre, periodo in cui è scoppiato lo scandalo, sono aumentate a dismisura le accuse extraconiugali: ben tredici donne lo hanno accusato di aver avuto relazioni sessuali con loro, tra cui addirittura qualcuna ha tentato di vendere un sex tape ad una casa produttrice, rifiutato per la non certezza che si tratti dello sportivo. Ed ora, la Ferriolo ha affermato con sicurezza che avesse anche storie di sesso con uomini.

Via | RadarOnline.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: