Chi è stata la migliore amica dei gay nel 2009? Mara Carfagna

Chi è stata la migliore amica dei gay nel 2009? Mara Carfagna

Il direttivo di GayLib – gay e lesbiche di centrodestra – ha eletto Mara Carfagna come migliore amica dei gay per l'anno 2009. Secondo Enrico Oliari (in foto con il ministro e membri del direttivo dell'associazione di cui è presidente), Mara Carfagna:

“sta dimostrando una dedizione e un'apertura verso le esigenze delle persone gay e delle coppie omoaffettive che nessun ministro di nessun governo precedente aveva mai mostrato. GayLib da ormai tre anni sta propugnando nel centrodestra l'idea di una proposta di legge, alternativa a quelle presentate dal centrosinistra, che tuteli specificamente le coppie omoaffettive. Il ministro Carfagna ha avuto la sensibilità di incontrarci e ascoltarci per poi dire quella parola in più che nessun ministro di centrosinistra ha mai pronunciato. Da parte dei predecessori del ministro Carfagna, infatti, abbiamo sentito solo contorsioni verbali e concettuali su diritti da dare ai singoli o, peggio, alle nonnine che vivono insieme. Mara Carfagna, invece, con una frase semplice, all'inizio di un nuovo anno, ha affermato il concetto che, da tempo, ogni ministro delle Pari Opportunità avrebbe dovuto mettere in campo a tutela dei diritti per le coppie gay”.

Il direttivo di GayLib si dichiara grato al ministro Carfagna ed è orgoglioso “di poter affermare, ancora una volta che ci sentiamo pienamente rappresentati dal nostro ministro delle Pari Opportunità”. E voi vi sentite pienamente rappresentati dal ministro Maria Rosaria Carfagna?

Foto | GayLib

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: