Grande fratello: Maicol litiga con Giorgio mentre Alfonso Signorini parla chiaro: "Lo abbiamo capito che sei innamorato di Giorgio!"

Grande fratello: Maicol litiga con Giorgio mentre Alfonso Signorini parla chiaro: "Lo abbiamo capito che sei innamorato di Giorgio!"

Alfonso Signorini l'ha fatto. Ha scoperchiato finalmente il vaso di Pandora, ha indicato l'elefante in salotto che tutti fingevano di non vedere o descrivevano come un chihuahua maculato. Stasera, durante la puntata del Grande Fratello, c'è stata tensione elevata tra Maicol e Giorgio, in merito alla loro fantomatica amicizia speciale.

Ammettiamolo: il Grande Fratello per mettere un po' di pepe tra le persone, sarebbe in grado di montare un filmato con cui persino Raimondo Vianello e Sandra Mondaini scazzerebbero dopo decenni di matrimonio. E così è stato: dopo aver mostrato il filmato di Giorgio e Carmen in tugurio tra lanci di farina e abbracci, con in sottofondo l'orchestra di violini e pianoforte, ecco apparire Maicol a disperarsi come una vedova di guerra che attende il marito dal fronte.

E poi la voce di Giorgio che si lamenta in confessionale per la troppa insistenza di Maicol nei suoi confronti, mentre ammette di sentirsi soffocato e che nemmeno la sua fidanzata si comporta così con lui. Maicol come al solito ha reagito bene e con garbo (!):

Ha iniziato a vagare per la casa, imprecando contro i presenti e lamentandosi di un comportamento scorretto di Giorgio nei suoi confronti. E, come già aveva dichiarato nel filmato, ha giurato che non ammetterà mai i suoi sentimenti e quello che prova a Giorgio, per paura che lui possa allontanarsi (e forse anche per orgoglio?). Così, rispettando (?) la volontà di Maicol ci ha pensato Alfonso Signorini che, brandendo una rosa rossa da eroina ottocentesca, ha provocato il ragazzo con un:

"Ma intanto anche se non lo dici è evidente a tutti che sei innamorato di Giorgio"

Di solito, alle elementari, dopo una soffiata del genere seguiva la frasettina "Gne, gne!" accompagnata dalla linguaccia. Maicol ha sbarrato gli occhi come gli avessero detto "Ti saluta Brad Pitt". E poi ovviamente ha finto di negare, per poi ammutolirsi e ricominciare la sua guerra fredda con Giorgio a cui, durante un tentativo di chiarimento con la Marcuzzi, ha augurato un amabile: "Affogati".

E in mezzo a tutto questo l'appello di Signorini e di Alessia a Giorgio, nell'essere sincero e ammettere a Maicol che non può dargli quello che lui sta cercando. L'amore, che cosa pensavate!?

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: