Esce in Spagna la nuova rivista gay "Oh my God!"

Esce in Spagna la nuova rivista gay "Oh my God!"

Mentre qua noi ci gingilliamo con la storia d'amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, in Spagna a gennaio la comunità Lgbt avrà una nuova pubblicazione nazionale, intitolata "Oh my God!".

E vi chiederete: che ha di nuovo e sorprendente questa rivista? Inizialmente sarà distribuita gratuitamente per poi finire nelle edicole, mediante un accordo editoriale molto rinomato. L'uscita di questo magazine avverrà nel delicato momento di crisi per l'altra rivista ufficiale spagnola, Zero. Ma il direttore, Martin Mazza, spiega cosa conterrà questa rivista e da cosa si distinguerà dalle altre:

"Non cercherà di far fare coming out a nessuno quanto piuttosto di difendere la libertà della comunità gay, formata da uomini a cui piacciono gli uomini. Gli omosessuali però sono più di questo: abbiamo una famiglia, ci piace viaggiare, fare sport, amiamo motori, abiti e fare gite. I valori chiave sono l'onestà, l'umiltà, la giustizia e il progresso, senza dimenticare il lusso, la superficialità, lo slancio e l'amore"

Fonte | Periodistadigital

  • shares
  • Mail