Grande Fratello: Maicol si dispera per la finta uscita di Giorgio mentre Veronica e Sarah si scambiano un bacio lesbo: cosa ci si inventa per gli ascolti?

Maicol si dispera per la finta uscita di Giorgio mentre Veronica e Sarah si scambiano un bacio lesbo: cosa ci si inventa per gli ascolti...

Maicol è appena reduce da una crisi di nervi per la finta uscita dalla casa del Grande Fratello di Giorgio. Gli autori hanno fatto credere che gli eliminati fossero due e invece ad uscire è stata solo Dominique. Maicol non l'ha presa bene: ha iniziato a piangere, minacciare di uscire dalla casa e si è seduto sul divano, in versione ameba, singhiozzante.

Il Grande Fratello ha cercato di mettere alle strette il concorrente gay, per magari fargli confessare un amore che appare evidente a tutti ma che non viene ammesso dal diretto interessato. E dopo un filmino coccodrillo sull'uscita di Giorgio, Maicol ha scoperto la verità e sotto le notte di "The power of love" (giusto per restare nell'ambito di una pura amicizia etero) ha gettato le braccia al collo di Giorgio, quando gli è apparso alle sue spalle.

E in settimana, mentre qualcuno sospetta che ci sia dietro un certo "piglio autoriale" ecco spuntare persino un bacio saffico tra Veronica e Sarah, per nulla veromisile ( a momenti rischiavano di ridersi in faccia, durante l'azione). Nulla di nuovo sotto al sole o di particolarmente scandaloso. Dopo il salto, il video del bacio lesbo:

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: