5O ANNI DI CHARME


Oggi compie 50 anni Carolina di Monaco, la primogenita del principe Ranieri e di Grace Kelly, da sempre chiamata la "perla del principato".

Carolina è considerata l'unica in grado di dare un seguito allo charme materno e di animare le copertine dei giornali di cronaca rosa.

Tutti i riflettori sono puntati su di lei. Prima di Lady D, prima di Rania di Giordania, c'è sempre stta lei, dalla nascita ad oggi abbiamo seguito passo passo la sua vita.

Dopo il primo matrimonio, annullato dalla Sacra Rota, con Philipp Junot il vero amore arriva con Stefano Casiraghi, morto in un tragico e indimenticabile incidente di Off-Shore, da cui ha avuto i tre figli: Andrea, Charlotte e Pierre.

Da sette anni ha sposato Ernst von Hannover, ventitreesimo erede al trono d’Inghilterra, decisamente diverso da Stefano e dallo stile Grimaldi lui è famoso per le risse e per le cause intentategli da fotografi malmenati.

Oggi Carolina compie 50 anni e lo fa mostrando, con la sua inconfondibile classe, i segni del tempo che non ha cercato di alterare con Botox o bisturi vari.

L'estate conoscere i fatti di casa Grimaldi è una sorta di sport da ombrellone, alzi la mano chi almeno una volta non si è fermato a leggere un articolo che parla di lei.

  • shares
  • Mail