Coppie gay: come passerete le feste di Natale 2009?

Coppie gay: come passerete le feste di Natale 2009? Il Natale, personalmente, mi ha sempre messo quell'atmosfera malinconica e romantica: sarà poi che quest'anno si è anche aggiunta la neve, ma passarlo in famiglia, in casa, è sempre stata una tradizione per me.

E anche quest'anno sono tornato nella verde valle per festeggiare, facendomi dare un passaggio dal mio ragazzo, in auto, che poi è tornato a casa dopo un'oretta, dato che il coming out non l'ho ancora fatto... E quindi mi sono chiesto, tra voi lettori, quanti sono quelli che passeranno il Natale con la persona che amano, che scalda il loro cuore (o volendo, perché no, il loro letto).

Passerete il Natale con il vostro ragazzo (o la vostra ragazza) dopo aver confessato le vostre preferenze sessuali ai vostri genitori? O lo passerete lontani da tutti, solo con lui/lei? Oppure vi saluterete per darvi appuntamento alla fine delle vacanza natalizie? Fateci sapere, mentre il sottoscritto vi augura un Natale sereno, pieno di sorrisi ed echi di risate e di abbracci, da ripetere il più possibile anche nei giorni successivi... Buon Natale!

Foto | Zazzle

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: