Usa: sesso lesbo tra due insegnanti, scoperte in classe mentre facevano sesso nude

Usa: sesso lesbo tra due insegnanti, scoperte in classe mentre facevano sesso nude

La James Madison High School di Brooklyn è al centro di uno scandalo saffico. Due giovani insegnanti sono state infatti scoperte in atteggiamenti inequivocabili dai loro studenti.

Cindy Mauro, 33 anni, e Alini Brito, 29 anni - quest'ultima sposata - sono indagate per cattiva condotta. Tutto è avvenuto il 20 novembre di quest'anno, ma solo ora il fatto è stato rivelato. Nell'auditorium dell'istituto, l'addetto alle pulizie Robert Colantuoni ha colto in fragrante le due donne impegnate in un'intima conoscenza. L'uomo, che ora si trincera dietro ad un diplomatico "No comment" non vuole parlare dell'accaduto, mentre il marito della Brito nega l'evidenza, parlando di un fatto di cui lui non è a conoscenza e che quindi non risulterebbe vero.

Margie Feinberg, portavoce del Dipartimento dell'Educazione, ha ammesso di essere occupata nella risoluzione del caso e ha confermato di aver aperto un'inchiesta:

"E' accaduto un incidente la sera in cui c'era uno spettacolo a scuola. Le due insegnanti sono state allontanate in attesa dell'esito delle indagini"

Fonte | TgCom

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: