Grande Fratello: Maicol non è innamorato di Giorgio ma tra loro due c'è solo una profonda amicizia (sì, certo, ed io sono etero...)

Grande Fratello: Maicol non è innamorato di Giorgio ma tra loro due c'è solo una profonda amicizia (sì, certo, ed io sono etero...)

L'ennesima puntata del Grande Fratello si è conclusa e abbiamo avuto anca la prova (se mai fosse servita) che quest'anno Maicol, finora, è la salvezza di questa edizione. Punto. Senza tanti giri di parole o tentativi di analisi dl programma. Questa settimana, inoltre, l'attenzione era incentrata anche su questa 'profonda amicizia' tra lui e Giorgio, etero e fidanzato.

I due discutevano, si abbracciavano, litigavano come una coppia anche se poi non è mai accaduto nulla tra loro. Però, di una cosa ero certo: Maicol si era preso una bella sbandata per il ragazzo. Così, quando stasera la Marcuzzi ha toccato l'argomento ero certo di assistere ad una timida ammissione. E invece, alla domanda "Cosa provi per Giorgio", Maicol mi risponde "Una forte amicizia". Certo. E io sono etero.

Maicol ha tutti i sintomi dell'invaghito/attratto e anche stasera non ha fatto che dimostrarlo. Sceso con George (quello sbagliato) nel tugurio, ha avuto la sorpresa di un viaggio a Parigi e qual è stata la sua reazione? "Ma torniamo in serata? Posso salire su da Giorgio?Posso andare da Giorgio? "

Ovviamente anche Signorini ha ignorato completamente l'infatuazione di Maicol e ha parlato di una tenera amizia tra i due. E della dimostrazione reale di un etero che si lega e si affeziona ad un gay, apprezzandone il lato femminile. In tutto questo la fidanzata di Giorgio, sorrideva tra il pubblico, battendo le mani e, intervistata dalla Marcuzzi, giurava di essere assolutamente serena e di non temere tradimenti nè di essere gelosa. Per poi probabilmente correre ad iscriversi a Forza Nuova, al termine della trasmissione.

Quindi, ricapitoliamo: Maicol è gay, o forse no. È donna in un corpo di uomo. Accarezza, piange, abbraccia, bacia, stritola, nomina Giorgio ma è una semplice amicizia. Saluta una nuova concorrente di Playboy con una aperta minaccia: "Lascia stare Giorgio perchè è fidanzato! Ha la ragazza! Ed è mio!".

Ma ovviamente, come Signorini ci ricorda, tutto ciò è solo una tenera amiciza tra etero e gay, senza alcun fine. E visto che a quanto pare l'uso delle giustificazioni più assurde funziona, domani vado a fare la spesa, me la infilo sotto la giacca e se qualche guardia mi ferma, gli spiegherò che volevo vedermi in versione 'mammo'. Funzionerà anche in questo caso?

Foto | Zapster

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: