I Kissed a Girl and I liked it... In arrivo il calendario lesbo 2010 di ...baci!

I Kissed a Girl and I liked it... In arrivo il calendario lesbo 2010 di ...baci!Kate Perry ci ha avvolti con il suo ritornello irresistibile per mesi e mesi e in breve tempo ... è diventato realtà! "I kissed a girl... and I like it!" è il titolo di un calendario lesbo per il 2010.

Ci sono foto di baci sulla spiaggia, davanti ad un cespuglio, dentro ad una stanza, in un menage a trois. La caratteristica comune è il soggetto: donne che si baciano in un gioco di tensione, passione e tenerezza. Prodotto da Mercury e dalla fotografa Nadia Attura, questo calendario di/per sole donne accompagna le 12 immagini ad estratti di testimonianze da parte delle modelle rappresentate, rigorosamente lesbiche o bisessuali. Dando così un calcio all'omofobia con una serie di baci e sotto il motto di "Un bacio è un modo piacevole per ricordare che due teste sono meglio di una", la Attura afferma:

"Siamo out and proud: il nostro progetto vuole dare visibilità alle lesbiche e sfidar ei luoghi comuni cui siamo condannate"

Fonte | ILoveLondonGirls

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: