Adam Lambert si scusa (in parte) all'Ellen DeGeneres Show per il bacio gay e il sesso orale agli American Music Awards

Adam Lambert si scusa (in parte) all'Ellen DeGeneres Show per il bacio gay e il sesso orale agli American Music Awards

Pochi giorni fa, Adam Lambert aveva creato scandalo per aver baciato un ballerino e mimato un rapporto di sesso orale durante gi Americam Music Awards. Così, ospite al programma di EllenDeGeneres, ha in parte chiesto scusa per la sua performance. La star di American Idol ha spiegato la sua idea: è convinto che le persone si siano sentite offese perchè non sono abituate a vedere uomini gay rappresentati così in Tv:

"Ho dimenticato che quella era la prima volta che la gente mi rivedeva in tv dopo American Idol e non ho davvero pensato, obiettivamente, al modo migliore in cui avrei dovuto comportarmi. Con il senno di poi, mi sono rivisto e ho detto 'Ok, forse non è stata la migliore impressione di me che avrei potuto dare o la seconda prima impressione'. In quel momento mi sembrava una cosa buona, mi sono divertito e non avrei mai pensato di mancare di rispetto a qualcuno"

La stessa DeGeneres ha concordato con Lambert, sdrammatizzando la cosa (dopo il salto, il video in questione):

"Io la penso così: se tu hai offeso qualcuno per la sua sessualità in scena, allora tu ti potresti sentire offeso da tutta la sessualità che viene esibita negli altri programmi, in tutte quante le forme"

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: