Arcigay Napoli invita Nitto Palma al Napoli Campania Pride del prossimo 29 giugno

Il presidente dell’Arcigay Napoli ha scritto a Nitto Palma, presidente della Commissione permanente di Giustizia al Senato, invitandolo a partecipare al Gay Pride.

Arcigay Napoli invita Nitto Palma al Napoli Campania Pride del prossimo 29 giugnoIl senatore Nitto Palma (in foto), presidente della Commissione permanente di Giustizia al Senato, aveva affermato nei giorni scorsi di essere disponibile a partecipare al Gay Pride se invitato. Non si è lasciato sfuggire l’occasione Antonello Sannino, presidente Arcigay Napoli, che ha preso carta e penna e gli ha scritto, invitandolo al Pride che si terrà a Napoli il prossimo 29 giugno.

Venga a sostenere assieme a noi il modello di un'Italia migliore. La Commissione giustizia del Senato, che lei presiede ha già aperto la discussione sulle coppie formate da persone dello stesso sesso e sul loro riconoscimento dinanzi alla Legge: in quel riconoscimento - questo noi sosteniamo - sta la possibilità di irrobustire ed equilibrare il tessuto sociale del nostro Paese, eliminando una diseguaglianza che è un'aggravante inaccettabile in questi anni di crisi economica.

Chiosa poi Sannino:

Una società coesa e rafforzata nei legami che riesce a creare al suo interno, può rappresentare il cambio di passo necessario a uscire dal guado della recessione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail