Duncan James fidanzato? Bisex felice al mare con un palestrato

Duncan James gay e fidanzato: gli ultimi pettegolezzi sul cantante dei Blue vogliono proprio questo. Ecco chi è il fortunato.

Duncan James fidanzato? Bisex felice al mare con un palestrato

Duncan James fidanzato? Le prove ancora non arrivano e difficilmente arriveranno, visto che il cantante dei Blue, se vuole, sa nascondere qualsiasi cosa (ha vissuto così per tanti anni: può farlo benissimo per molti altri ancora...); fatto sta che nel web circolano pettegolezzi a proposito di un nuovo presunto spasimante del palestrato, sul quale si sa ben poco ma che ben presto, se tutto dovesse rivelarsi veritiero, potrebbe uscire allo scoperto.

Le uniche cose che sappiamo riguardano l'aspetto fisico - forzuto, con due piercing sui capezzoli e decisamente sensuale - e il modo in cui si sarebbero conosciuti: il fortunato (che poi tanto fortunato non è, visto che non ha nulla da invidiare a Duncan) avrebbe corteggiato il cantante dei Blue sotto casa, chissà con quali strategie e comunque non in maniera proprio romantica (a buon intenditor poche parole...).

Duncan James ha fatto coming out da un bel pezzo ormai, ma finora non si era mai fatto vedere in compagnia di qualcuno, non in maniera così esplicita; anche perché pare ci tenga moltissimo a sottolineare di essere bisessuale, quindi a non essere associato per forza a una figura maschile (peccato che con una figura femminile risulta ormai poco credibile, ma questi sono affari suoi). Insomma, non sarà un fidanzamento, ma non è neanche uno di quei flirt estivi: che il bello e tenebroso James, Duncan James, abbia messo la testa a posto? #credici

  • shares
  • Mail