Nasce Candy, rivista dedicata alla moda trasversale

Luis Venegas, editore madrileno di pubblicazioni di arte e moda, lancia Candy, la prima rivista di stile trasversale. La rivista – che esce in tiratura limitata di 1000 copie e della quale potete vedere il promo in apertura di post – ha in copertina il modello Luke Worrall. Secondo l'editore:

“La nostra è la prima rivista di moda interamente dedicata alla celebrazione del travestitismo, della transessualità, del cross-dressing e dell’androginia, in tutte le loro manifestazioni”.

E continua con delle frasi che dimostrano la sua apertura mentale e il suo modo di vedere il mondo che è altamente rispettoso di tutto e tutti:

“Mai prima nella storia gli uomini e le donne hanno avuto così tante opportunità di modificare il loro corpo o così tanti mezzi per cambiare il proprio aspetto dalla testa ai piedi: si va dal make up alle trasformazioni estetiche operate dai chirurghi. Nel nostro secolo non c'è bisogno di giustificare se stessi, ma solo di celebrare la diversità di stili di vita e la libertà di scelta ad ogni livello. Le possibilità sono, dunque, tante quante sono le persone che vivono sulla terra. Candy vuole essere questo: una rivista per tutti, uno spazio per la libertà individuale. Una rivista che invita le persone ad essere quello che sempre hanno voluto essere”

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: