Coming out di Kristen Stewart, Bella di Twilight : sono lesbica

Coming out di Kristen Stewart, Bella di Twilight : sono lesbicaPochi mesi fa il nostro Robo ci informava delle riprese del film "The Runaways" e del bacio tra Kristen Stewart e Dakota Fanning. Oggi è ufficiale la notizia del coming out della protagonista della saga di "Twilight":

"Ho riflettuto molto su questa cosa, considerato che non c'era modo di farvi cambiare idea su di noi, e le ho pensate tutte. Sono lesbica."

E così, l'interprete di Bella Swan ha ammesso durante un'intervista con l'Entartainmente Weekly che non si sarebbe fatta alcun problema a dichiarare le proprie preferenze sessuali, se la gente non avesse montato un'attenzione così alta sul legame che la legherebbe al giovane Robert Pattinson. Ormai la ragazza si sente completamente travolta da questa pubblicità e dalla curiosità della gente che continua a domandare e chiedere della sua 'possibile' relazione con il bel Robert Pattinson.

"La gente si diverte un mucchio a leggere e indagare su questo gossip " Hai scelto di fare l'attrice? Allora dacci la tua fottut* intera vita! E magari anche il tuo primo figlio!"

Mossa pubblicitaria per l'imminente uscita del film "New Moon" oppure onesto coming out di un'attrice improvvisamente alla ribalta?

Update ore 16: Le voci si rincorrono sul web sull'imminente protagonista di "New Moon": c'è chi dice che sia una provocazione, chi un modo per fare un coming out. Noi per dovere di cronaca, vi riportiamo la frase con cui ha risposto sul legame tra lei e Pattinson:

"Ho pensato molto a questo. Non c'è una risposta esatta in un modo o nell'altro. Pensa a tutte le più ipotetiche soluzioni: ok, lo siamo. Non lo siamo. Sono lesbica Sto solo cercando di fare qualcosa"

Foto | ComingSoon

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: