Una chitarra per Kate Moss e Bryan Adams

Il rocker canadese Bryan Adams ha avuto a che fare più di una volta nella sua carriera con alcune artiste che sono considerate vere e proprie icone gay, da Belinda Carlisle, con cui ha collaborato negli anni Ottanta, all'ex Spice Girl Melanie C, fino alla mitica Barbra Streisand, nel duetto "I finally found someone" del 1996.

La sua nuova partner per un progetto che unisce le sue due grandi passioni, la musica e la fotografia, è la discussa modella Kate Moss (che al mondo del rock non è estranea essendo la compagna del musicista Pete Doherty, noto forse più per gli scandali della droga che per la sua musica). Il risultato della collaborazione tra il rocker canadese e la bionda e filiforme modella è una originale chitarra elettrica decorata da una foto di Moss scattata da Adams (a titolo di puro gossip vi informiamo che in passato il cantante ha fotografato anche Laura Pausini per Max).

La chitarra sarà esposta nell'ambito di una mostra dal titolo "Born to rock", che sarà ospitata dal 29 gennaio al 3 marzo da Harrods, il grande magazzino di lusso di Londra.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: