Per la prima volta parla Chaz Bono, il figlio di Cher che ha cambiato sesso

Per la prima volta parla Chaz Bono, il figlio di Cher che ha cambiato sesso Chaz Bono, figlio della star internazionale Cher, ha parlato con sincerità per la prima volta del suo cambio sesso, da quando ha iniziato, lo scorso marzo. Parlando con lo show americano "Entertainment Tonight" lui, il cui vero nome è Chastity, ha dichiarato:
"Mi sono sempre sentito un maschio fino da quando ero bambina. Non c'era molto di femminile in me. Penso che il genere sia qualcosa tra le orecchie e non in mezzo alle gambe. E' qualcosa che ho scoperto negli anni '90"

E ha parlato anche dell'operazione in sè:


"Mi hanno abbassato la voce, redistribuito il grasso, aumento dei muscoli e dei capelli ed aumento degli impulsi sessuali. E' stato un lungo processo per sentirmi a mio agio e abbastanza interiorizzato da farmi fare tutto questo"

Chaz, che è attivista per i diritti gay oltre che musicista e scrittrice, nella sua biografia "Family Outing" ha inoltre scritto:

"Da ragazzina, ho sempre sentito che c'era qualcosa di diverso di me. Guardavo le altre bambine della mia età e mi sentito perplesso dall'interesse per la moda, da quale ragazzo della classe fosse il più carino e chi somigliava di più a Christie Brinkley, ragazza copertina. Quando avevo 13 anni ho trovato un nome che ha segnato la differenza, la parole che mi definiva: ho capito di essere gay"

Foto | JustJared

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: