Chi potrebbe essere il trans del Grande Fratello 10?

Chi potrebbe essere il trans al Grande Fratello 10? Ormai la curiosità sale e fino alla prossima settimana, quando Alessia Marcuzzi non rivelerà qualcosa in più, non si saprà nulla sull'identità del trans all'interno della casa del Grande Fratello. Nell'edizione numero 8, quando tram i concorrenti era entrata Silvia Burgio, era stato subito spiegato e non ne avevano nascosto la storia personale. Quest'anno giocano sul mistero.

E qualcuno si sbizzarrisce: è convinto sia il palestrato Giorgio oppure il body builder Massimo. Qualcuno insinua l'Austin Power italiano, Tullio. Ma, ultimamente, le voci più 'accreditate' sembrano dare il nome di Alberto, il riccioluto, molto carino. Io mi sbilancio e vi dico che per me deve ancora entrare e non è nessuno dei concorrenti presenti attutalmente.

Voi? Vi siete fatti un'idea su chi potrebbe essere il trans all'interno del gioco? Siete anche voi curiosi di sapere chi sia o non vi interessa affatto? Per rinfrescarvi la mente sui nomi, cliccando qui trovate tutti e dieci i maschietti del programma . Diteci la vostra!

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: