Matthew Morrison non è gay

Matthew Morrison, l'attore di Glee, risponde direttamente ai rumours sulla sua presunta omosessualità

Matthew-Morrison

Matthew Morrison è gay? Una foto, nel 2011, aveva fatto scalpore, ritraendo un bacio appassionato. Se qualcuno diceva fosse proprio lui, il bel professore di Glee, altri parlavano semplicemente di una persona che gli somigliava moltissimo.

L'attore, recentemente, ha deciso di parlare in prima persona di questi rumours sulla sua presunta omosessualità, all'Huffington Post:

"Io so la mia verità. In questo momento sto vivendo un rapporto con una donna. All'inizio i pettegolezzi mi davano fastidio. Poi mi sono detto: “È una cosa così stupida che queste voci mi provochino fastidio. Alcuni dei miei migliori amici sono gay e se le voci dei media mi danno fastidio... allora vuol dire che ho un problema con questo.” Una volta capita la cosa con me stesso ho pensato: “Non mi interessa quello che pensano di me"

E si spiega in questo modo il grande affetto che riceve dal popolo gay:

"Per questo motivo credo di essere diventato un alleato per la comunità LGBT. Ho appena ricevuto un Ally for Equality Award l'altro giorno ad Atlanta. Sono molto orgoglioso del mio ruolo per la comunità. Quindi... i media possono dire quello che vogliono!"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail