Grande fratello 10: tra i concorrenti Maicol Berti e il trans non rivelato

Grande fratello 10: i nuovi concorrenti con Maicol Berti e il trans non rivelato

Le voci che davano come concorrente un trans FtoM, da donna diventata uomo, sono state confermate dalla conduttrice del "Grande Fratello 10", Alessia Marcuzzi. Nella prima puntata ha ammesso che la notizia è vera ma che, secondo una scelta voluta dallo stesso, non verrà rivelata l'identità del diretto interessato fino alla prossima settimana.

Per cui, il concorrente potrebbe già essere tra quelli entrati nella Casa oppure arrivare più avanti nel corso del programma: tutto questo resta un mistero, così è stato deciso dagli autori del "Grande fratello" insieme a lui. Però quest'anno, per la prima volta, è stato scelto un concorrente visibilmente gay, Maicol Berti, di 22 anni, originario di Ferrara e appassionato della soap-opera "Beautiful". Protagonista di un siparietto con un altro concorrente, Massimo, body builder, su una sfida di 'forza bruta', entrambi poi hanno fatto il loro ingresso.

Come riportano nella scheda i nostri amici di TvBlog, Maicol ora è disoccupato, si definisce sensibile e generoso. non ama lo sport. Ama uscire con le amiche a fare shopping e vive di musica (fan di Laura Pausini e Anna Tatangelo), gli piacciono i film romantici (“piango sempre”) e i musical. Ama vestire con accessori appariscenti e non fa nulla per nascondere la propria omosessualità, cercando invece di restare sempre se stesso. Il suo sogno? Essere un giorno finalmente felice e il Gf rappresenterebbe una rivalsa contro i pregiudizi che ha sempre subìto. Anche se, da quel che ho sentito, non è mai stata pronunciata nel corso del programma la parola "gay". Scontato o scelta voluta?

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: