Tom Cruise, noioso ed omofobico?

Tom Cruise, noioso ed omofobico?

Bronson Pinchot è un attore che nel 1983 ha diviso il set del film "Risky Business" con Tom Cruise. In un'intervista con il The Onion'AV Club, un sito di satira, l'uomo ha dichiarato:

"Cruise è la persona più noiosa sulla faccia della terra. Usciva spesso con Sean Penn, erano giovani entrambi in quel periodo e chiamava tutti noi con il nome del ruolo che interpretavamo perchè secondo lui era più professionale. Era teso e se ne usciva fuori con commenti omofobici senza alcun senso e non rapportato ai discorsi, come " Vuoi del gelato in caso non ci siano dei gay qua dentro?" Non aveva basi per uscirsene con frasi del genere. Era davvero strano! Era come dicesse "Bella giornata, sono felice che non ci siano omosessuali qua intorno". Era molto, molto strano"

E quando è uscito il pettegolezzo su di lui, anni dopo, ha pensato che fosse davvero appropriato, visto quante persone ha tormentato con battute stupide quando aveva circa 20 anni. L'Ufficio stampa di Tom Cruise ha negato ovviamente la cosa, del tutto lontana dalla vera persone che Tom è. "Stava sicuramente scherzando" è stato il commento finale. Ma il dubbio resta...

Foto | GetDaGoss

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: