Brad Taylor e Dylan Meehan, le foto della coppia al ballo della scuola

Sono la coppia più bella dell'anno e anche quella più amata al ballo della scuola: Brad Taylor e Dylan Meehan stanno vivendo un periodo d'oro.

Brad Taylor e Dylan Meehan, il ballo della scuolaBrad Taylor e Dylan Meehan continuano a riscuotere consensi, e a noi che siamo abituati a un'Italietta omofoba e bigotta - per fortuna non al completo - una situazione del genere non può che sembrare tanto bella quanto surreale: ve ne abbiamo parlato poco tempo fa, spiegandovi che i due giovanotti sono stati scelti come coppia dell'anno dagli studenti della Carmel High School; oggi torniamo a parlarvene, con alcune foto e altre dichiarazioni: negli scatti i due sono al ballo del liceo - importantissimo per gli americani - e qui avrebbero conquistato davvero tutti.

A raccontarlo, proprio Taylor a USA Today:

"Il ballo è stato incredibile. Siamo davvero molto orgogliosi di mostrare che la Carmel High School è così. Il supporto che le persone ci stanno dimostrando - ha aggiunto Meehan - e il fatto che ci dicano 'siete famosi!' è così eccitante".


Nel video che vi abbiamo proposto a fine pagina noterete che i due hanno vissuto l'evento come se fossero una coppia di quelle che si vedono in giro da anni e anni: hanno scambiato quattro chiacchiere con i presenti, si son fatti fotografare come tutti e nessuno ha avuto da ridire nulla (anche tra i commenti YouTube sono state pochissime le critiche di questi omofobi che proprio non vogliono sparire dalla faccia della terra). Insomma, davvero un bel momento, che noi non potevamo farci sfuggire.

Via | YouTube

  • shares
  • Mail