Elton John rimpiange di non aver fatto sesso prima dei 23 anni

Elton John rimpiange di non aver fatto sesso prima dei 23 anni In un'ipotetica lettera indirizzata a se stesso da 16enne, Elton John, tra gli argomenti toccati - tra i quali l'ammonimento contro la droga e l'essere amabile, dolce e allo stesso tempo forte - si accusa di aver aspettato troppo tempo prima di fare sesso con un uomo

"Ho fatto l'errore di non fare sesso prima di essere 23enne! Amavo stare accanto ad un altro uomo ed ho sbagliato ad innamorarmi così presto: ero così naif e romantico. Il mio consiglio è quello di non inseguire mai l'amore, arriverà quando meno te lo aspetti. Divertiti, fai tantissimo sesso e sperimenta con la tua sessualità! Sii fiero di ciò che sei."

La lettera si trova nel nuovo libro di John Galliano, intotitolato Dear me: A Letter to My Sixteen-Year-Old Self ("Caro me stesso, lettera a me stesso sedicenne"). Sinceramente le sue parole mi lasciano un po' perplesso: premesso che ognuno può andare e saltare su quanti più letti vuole, ma perchè per Elton John è così forte questo desiderio di consigliare ad altri sconosciuti di fare più sesso possibile e non aspettare "il momento giusto"?

Foto | Laquilanuova

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: