A New York, Dylan e Brad sono la coppia più bella dell'annuario

A essere scelta come la coppia più bella sull'annuario sono Dylan e Brad: ecco la storia che ha fatto il giro del mondo

brad-taylor

E' tradizione, nelle scuole americane, dare vita ad un annuario che comprenda le foto di tutti coloro che hanno frequentato l'istituto e le classi. Ci sono poi alcuni concorsi per eleggere il ragazzo più atletico o la ragazza più bella. Poteva mancare anche la 'fascia' di coppia più bella a scuola? Ovviamente no.

Quello che però ha stupito e sorpreso -nel bene- è il risultato. Per la prima volta, a Carmel, nello Stato di New York, ad essere eletti sono stati Dylan Meehan e Brad Taylor. E' la prima coppia omosessuale, negli Usa, ad ottenere questo riconoscimento. Addirittura il clamore per questa notizia è stato tale da essere ripreso da alcuni tg americani e da diversi servizi in Tv. Lo scatto ha iniziato a fare il giro del mondo e del web, per due ragazzi che, da un giorno all'altro, si sono visti apprezzati e applauditi dalle diverse nazioni.

Imbarazzati, hanno ammesso la semplicità della vicenda:

"Ci siamo conosciuti un anno fa e ci siamo subito piaciuti. Ma se avessimo saputo che la nostra foto avrebbe attraversato il globo, forse avremmo avuto un po’ di paura. Ma siamo orgogliosi di essere parte della comunità gay"

Anche il preside della scuola Kevin Carroll ha sottolineato la notizia in tutta la sua normalità:

"La tolleranza è insegnata ogni giorno, l’omosessualità non rappresenta più un elemento controverso"

  • shares
  • Mail