Uominy sexy: una classifica con i politici più sexy del mondo

Uominy sexy: una classifica con i politici più sexy del mondo

Il sito Hottest head of State ha stilato una classifica dei leader politici (presidenti, primi ministri, regnanti) più sexy del pianeta. Il primo posto è di Yulia Tymoshenko primo ministro dell'Ucraina.

Al secondo posto (quindi primo tra gli uomini) c'è Jens Stoltenberg, primo ministro della Norvegia, che si spara una bella posa da attore. Il governo di Stoltenberg si è adoperato perché in Norvegia fosse possibile il matrimonio tra i gay. Al terzo posto abbiamo il re del Bhutan, Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, che pare un bell'uomo. Anche il quarto posto è occupato da un uomo Joseph Kabila, presidente della Repubblica Democratica del Congo.

La lista è composta da 172 leader. Silvio Berlusconi occupa il 65 posto (sarà una lista comunista?) e, con sommo dispiacere della Binetti, Benedetto XVI il 171 (meno sexy di lui Kim Jong-II della Corea del Nord).

La foto in apertura di post mostra i tre leader maschietti più sexy del pianeta. La lista delle donne politiche più sexy è commentata dalle cuginette di Pinkblog.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: