Andrea Attila Felice da Amici 2013 all'Hard Candy Fitness (la palestra di Madonna a Roma)

E chi lo avrebbe mai detto? Andrea Attila Felice di Amici 2013 insegnerà nella palestra romana di Madonna, l'Hard Candy Fitness

Andrea Attila Felice gay Non avrà vinto Amici 2013, in realtà non è arrivato neanche al Serale, ma Andrea Attila Felice, ballerino dichiaratamente gay di questa edizione - che va ad aggiungersi a tutti gli altri chiacchieratissimi concorrenti - può dirsi senz'altro soddisfatto: l'esperto di street jazz e girling, che ha tanto colpito con la sua danza sui tacchi - una novità assoluta nell'accademia ma non solo - e con una bella dose di acredine allo stato puro, insegnerà nientepopodimeno che nella palestra di Madonna, l'Hard Candy Fitness romana.

"Contentissimo - ha scritto su Facebook Andrea -. Da ottobre sarò docente di street jazz/girling sui tacchi a Roma, dove? Vediamo chi indovina: quale nuova palestra sta aprendo a Roma? Già famosissima ancora prima che apra...".

Subito dopo è arrivata la conferma: questa palestra è proprio quella che l'icona gay ha voluto e alla quale forse farà visita qualche volta all'anno.

L'eliminazione di Andrea da Amici 2013 è stata davvero una sorpresa, perché nel suo campo era davvero coinvolgente e, se unite a questo il fatto che al Serale le coreografie non sono state affatto difficili (come gli insegnanti avevano sostenuto per giustificare il suo allontanamento), capirete benissimo che avrebbe dovuto accedere alla fase finale senza "se" e senza "ma".

Il mondo, però, va così e, a un certo punto, se il bravissimo Nicolò Noto si prende le sue soddisfazioni ad Amici con ben quattro premi, c'è chi - come lui - lo fa fuori dal programma. Maria, cara, a questo punto puoi anche rosicare: essere scelti dalla palestra di Madonna non significa diventare un qualsiasi personal trainer, ok? (Senza offesa per loro, ci mancherebbe!).

  • shares
  • Mail