Charmaine Clarice, attrice di Glee, fa coming out

L’attrice che nella famosa serie tv ha interpretato la filippina Sunshine Corazón ha detto pubblicamente di essere lesbica.

Charmaine Clarice, attrice di Glee, fa coming out

Charmaine Clarice – il cui nome completo è Charmaine Clarice Relucio Pempengco – è una cantante e attrice filippina. L’attrice era già molto nota nella sua terra, ma è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda stagione di Glee in cui ha interpretaro Sunshine Corazón, studentessa straniera che giunge alla scuola grazie a uno scambio e che con la sua splendida voce andrà a rappresentare una seria concorrenza per Rachel Berry.

Charmaine Clarice ha da poco compiuto ventuno anni e ha voluto celebrare il suo compleanno alla grande: ha fatto pubblicamente coming out dichiarandosi lesbica.

Recentemente si erano susseguite diverse voci sull’orientamento sessuale della cantante e attrice: il motivo scatenante di questi rumors è stata la nuova pettinatura alla Bieber che Charmaine Clarice ha sfoggiato. Lei non si è tirata indietro e ha detto di essere lesbica, commentando così il suo coming out:

Mi sento libera come un uccello. Posso esprimermi meglio ora. Ho accettato il mio vero io e sono giunta ad amarmi come sono. Ora celebro quello che sono per quello che veramente sono.

Brava!

Via | In Out Post

  • shares
  • Mail