The Voice of Italy, Silvia Capasso solo quarta nella finale

Silvia Capasso non è riuscita ad arrivare nei primi tre posti della classifica finale del talent

Silvia-Capasso-the-voice

Ammetto di avere un debole per la voce di Elhaida Dani, vincitrice di The Voice of Italy, ma -allo stesso tempo- non mi sarebbe sicuramente dispiaciuto vedere trionfare anche la voce potente di Silvia Capasso.

La concorrente, dichiaratamente lesbica, è riuscita ad arrivare alla fine del programma, che si è svolto ieri, 30 maggio 2013, in diretta su Rai Due. Ultimo membro del team Noemi, la cantante ha coinvolto il pubblico nelle scorse settimane anche grazie alle intense performance di "Try" e "Hurt" di Christina Aguilera

Ma questa sera non ce l'ha fatta e, nel primo verdetto, ha visto la propria esclusione dalla finale a tre contro Veronica De Simone, Timothy Cavicchini e Elhaida Dani.

Silvia, proprio nei giorni scorsi, aveva rilasciato un'intervista a Venity Fair, raccontando la semplicità e la quotidianità della sua lunga storia d'amore con la fidanzata Lisa. E aveva ammesso di non escludere la possibilità di poter cercare di avere un figlio insieme alla compagna.

Queste furono le sue parole esatte:

Ci stiamo pensando. Quest’estate o al massimo l’anno prossimo proveremo ad avere un bambino. Vorrei lo facesse lei. Potrei seguirla, dopo.

Silvia si può consolare, essendo comunque arrivata fino all'ultimo puntata del talent show, ma non è tra i primi tre classificati, ahimè. E io l'avrei voluta almeno terza.

E voi? Colpiti dalla voce di Silvia e delusi da questo quarto gradino nella classifica finale?

  • shares
  • Mail