Chi ha voglia dell'uomo nero?

Chi ha voglia dell\'uomo nero? Quando si è piccoli, l'uomo nero (inteso nella figura del mostro nascosto nel buio) alimenta gli incubi e terrorizza molti bambini. Quando si diventa adulti, l'uomo nero (intero per il colore della carnagione) popola i sogni di molti. Non per niente, spesso, il turismo sessuale convince donne e uomini a cercare il proprio compagno in posti esotici, affascinati dalla pelle più scura.

Poi, se vogliamo proprio essere sinceri fino in fondo, gira pure una certa leggenda sugli uomini neri, in fatto di dimensioni e qualità in un punto particolare del corpo (sì, esatto in mezzo alle gambe). Può non interessare o non creare curiosità oppure può eccitare il pensiero di poter far sesso con un uomo di etnia diversa dalla nostra e ben dotato.

Si fantastica, si immaginano avventure e incontri passionali, si sogna di essere posseduti o possedere l'uomo nero, rapiti da questa diversità di pelle così eccitante. Voi da che parte state? Avete già avuto esperienze o fantasie simili? Avete voglia che l'uomo nero passi a trovarvi?

Foto | ThreeBrothersAndSisters

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: