Fernando Vitale ha rifiutato avances da uomini importanti

Fernando Vitale ha rifiutato avances da uomini importanti Gli amanti del gossip sicuramente sapranno chi è Fernando Vitale: in caso non lo conosceste, vi basti sapere che ha partecipato a "Uomini e Donne" e dopo aver tentato con insuccesso la strada del cinema, ha intrapreso quella del porno. E mentre tutta la famiglia strilla sui rotocalchi lo sdegno per quella scelta, è lo stesso Vitale a spiegare il motivo di tale direzione professionale. Inizialmente interessato ai casting per alcuni film e fiction, il ragazzo ha dichiarato:

"Avances da uomini importanti ne ho avute. Io avevo fatto il provino, e l’avevo anche superato, portando un monologo di Al Pacino e interpretandolo meglio di altri. I due attori che erano con me però sono stati presi. Erano gay, questo mi ha portato a pensare male"

Insomma, non ha potuto mai fare passi nel mondo del cinema e della televisione perchè non ha ceduto ai compromessi, andando a letto con uomini molto noti e importanti. E così ha deciso di andarvici con le donne, pagato, diventando protagonista di film a luci rosse. E a voi, Fernando Vitale piace?

Foto | Vippando

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: