George Michael e Kenny Goss si sono lasciati

George Michael e Kenny Gross si sono lasciati Forse non sono famosi come Elton e David, ma anche George Michael e Kenny Goss hanno avuto una storia lunga ben 13 anni. Tuttavia ormai sembra essere ufficiale: i due si sono lasciati, poichè Kenny non sopportava più gli eccessi e la mancanza di controllo del partner. Non sono un mistero l'arresto nelle toilette di Hampstead Heath o i problemi di droga accompagnati dai vari incidenti d'auto. E così il limite sembra essere arrivato.

Sembra che i due si siano lasciati già dallo scorso Natale ma che la notizia sia stata resa pubblica solo ora. E un amico vicino alla coppia ha dichiarato:

"Kenny ha dato a George molte possibilità. Dopo l'incidente a Hampstead Heath gli ha detto chiaramente che non gli avrebbe dato più occasioni. Kenny non ha mai sopportato o condiviso la passione per altri uomini di George o la sua dipendenza alla cannabis"

Update: A poche ore dalla pubblicazione delle notizia, come ci ha informato il nostro lettore, un portavoce di George Michael ha negato la cosa, dichiarando che Goss è a Dallas per lavoro e che rientrerà dal partner per "un fine settimana di passione insieme". I tredici anni d'amore possono quindi raggiungere tranquillamente la tappa quattordici...

Foto | TimesSquareGossip

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: